Farmacia Satta - Arzachena

Indirizzo

Farmacia Satta

Viale Costa Smeralda, 59
Arzachena, SS 07021
PRODOTTI:
alimenti dietetici, alimenti per celiaci, articoli medico-sanitari, articoli ortopedici, articoli per neonati e bambini, articoli sanitari, calzature, calzature sanitarie, collari ortopedici, corsetti ortopedici, cosmetici, cosmetici da erboristeria, integratori alimentari, manometri, termometri
Orari di apertura
Lun 08:30 - 20:00
Mar 08:30 - 20:00
Mer 08:30 - 20:00
Gio 08:30 - 20:00
Ven 08:30 - 20:00
Sab 08:30 - 20:00
Dom 08:30 - 12:30
Descrizione
La Farmacia Satta si dedica al benessere e alla salute della clientela. Tutti i servizi che ruotano attorno alla medicina, alla prevenzione e alla cura. Un team qualificato ed esperto di farmacisti è al tuo servizio tutti i giorni per poterti consigliare i prodotti dei vari reparti presenti all'interno. In farmacia, potrai trovare, prescrizioni SSN, automedicazione, omeopatia, fitoterapia, celiachia, integratori, veterinaria, articoli sanitari ed elettromedicali, igiene orale, dermocosmesi, calzature. I nostri servizi prenotazione prodotti, freezer dedicato ai prodotti senza glutine, test celiachia, test colesterolo, trigliceridi, glicemia, misurazione pressione arteriosa, preparazioni galeniche, bilancia pesa-persone con altimetro e indice di massa corporea.
Recensioni e commenti - Farmacia Satta
daniela l.
November 12, 2015

UNO PERCHè NON POSSO DARE ZERO

Mio padre si è rivolto a questa farmacia per un Farmaco che necessita di prescrizione medica.

Essendo in vacanza e non potendo recarsi dal proprio medico di base i professionisti della FARMACIA SATTA hanno richiesto che l'impegnativa del farmaco fosse preparata dal suo medico di base e che gli fosse successivamente inviata tramite e-mail. Questo passaggio è avvenuto tempestivamente con l'aiuto dei parenti a casa che la mattina successiva alle ore 6 del mattino inviavano la scansione dell'impegnativa elettronica alla farmacia.(fin qui tutto regolare)

Mio padre avvisato della mail inoltrata si reca in mattinata alla farmacia (distante 20 minuti di auto dal suo alloggio) dove gli viene risposto che non è stata ricevuta alcuna e- mail.

Assolutamente falso visto che, Il giorno successivo, dopo aver nuovamente inoltrato la stessa e-mail è stato risposto a mio padre che l'e-mail era arrivata ma che l'impegnativa era illeggibile e che quindi non poteva avere il suo farmaco.

MORALE DELLA FAVOLA: mio padre si è recato (dopo 2 giorni e 84 km) in un'altra farmacia dove nel giro di 10 minuti, dopo aver ricevuto la stessa mail, gli è stato consegnato il farmaco!

SIAMO ALLIBITI DI UN SIMILE COMPORTAMENTO DA PARTE DI "PROFESSIONISTI DELLA SANITà "CHE CI HANNO PALESEMENTE PRESI IN GIRO DI FRONTE AD UNA NECESSITà MEDICA.

COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PROFESSIONALITà

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO SPECIE AI TURISTI

Cerca su Google
Scrivi una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.