UNO PERCHè NON POSSO DARE ZERO
Mio padre si è rivolto a questa farmacia per un Farmaco che necessita di prescrizione medica.
Essendo in vacanza e non potendo recarsi dal proprio medico di base i professionisti della FARMACIA SATTA hanno richiesto che l'impegnativa del farmaco fosse preparata dal suo medico di base e che gli fosse successivamente inviata tramite e-mail. Questo passaggio è avvenuto tempestivamente con l'aiuto dei parenti a casa che la mattina successiva alle ore 6 del mattino inviavano la scansione dell'impegnativa elettronica alla farmacia.(fin qui tutto regolare)
Mio padre avvisato della mail inoltrata si reca in mattinata alla farmacia (distante 20 minuti di auto dal suo alloggio) dove gli viene risposto che non è stata ricevuta alcuna e- mail.
Assolutamente falso visto che, Il giorno successivo, dopo aver nuovamente inoltrato la stessa e-mail è stato risposto a mio padre che l'e-mail era arrivata ma che l'impegnativa era illeggibile e che quindi non poteva avere il suo farmaco.
MORALE DELLA FAVOLA: mio padre si è recato (dopo 2 giorni e 84 km) in un'altra farmacia dove nel giro di 10 minuti, dopo aver ricevuto la stessa mail, gli è stato consegnato il farmaco!
SIAMO ALLIBITI DI UN SIMILE COMPORTAMENTO DA PARTE DI "PROFESSIONISTI DELLA SANITà "CHE CI HANNO PALESEMENTE PRESI IN GIRO DI FRONTE AD UNA NECESSITà MEDICA.
COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PROFESSIONALITà
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO SPECIE AI TURISTI
Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.