Una delle più fornite in città, assomiglia molto ad un supermercato. E' difficile non trovare quanto serve. Sempre molto affollata, ma con un servizio veloce (come si suol dire: sono in metà di mille). A me fà molto comodo perché è a pochi passi da casa (anche se cerco di servirmene il meno possibile). L'accoglienza è "da farmacia", però con alcune eccezioni di disponibilità e simpatia (naturalmente non faccio nomi). Alla prossima...
La nuova location ha contribuito ad un maggiore afflusso”
Per ovvii motivi di salute sono ritornato in farmacia. Mi sono spaventato: pensavo di avere sbagliato posto, credevo di essere finito al supermercato.
Lo suggerii tempo fa’, ci hanno dovuto pensare, poi vista l’affluenza sono stati praticamente obbligati ad installare il numeratore (per evitare discussioni tra i clienti in merito alla precedenza).
Ambiente molto luminoso e di buona capienza, comprende box per prelievi ed altro che al momento non ricordo.
Naturalmente il riferimento al supermercato non era casuale. Ho visto persone che uscivano con il sacchetto colmo di medicinali!!!
Sorpresa, i medicinali, come per magia, “cadono dall’alto” a mezzo di “scivoli” (come quelli delle piscine, naturalmente molto più ridotti nella misura!!!). Bellissima scoperta.
Peccato solamente per una cosa, con questo flusso di gente, si perde il contatto con il personale che, nella maggioranza, è disponibile e simpatico.
Alla prossima…
Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.