Farmacia della Nave - Firenze

Indirizzo

Farmacia della Nave

Piazza Delle Cure, 2
Firenze, FI 50133
CONTATTACI
PRODOTTI:
articoli sanitari, preparazioni galeniche, prodotti omeopatici
SERVIZI:
preparazioni magistrali, servizio notturno
BRAND:
avène, avent, la roche, lierac, medela, nuxe, rilastil, somatoline, vichy
Orari di apertura
Lun 08:00 - 00:00
Mar 08:00 - 00:00
Mer 08:00 - 00:00
Gio 08:00 - 00:00
Ven 08:00 - 00:00
Sab 08:00 - 13:00 16:00 - 00:00
Dom 20:00 - 00:00
Recensioni e commenti - Farmacia della Nave
Francesco R.
May 3, 2018

Oltre alla possibilità di reperire farmaci a tutte le ore, effettuano sconti di minimo il 10% su tutti i prodotti da banco. Sempre disponibili nell'agevolare i clienti (una volta mi portarono un medicinale particolare fino all'ospedale dove era ricoverata mia figlia) che servono con rapidità e simpatia. Unico neo: è raro non trovare la coda.

Teresa G.
January 26, 2016

Mi reco abitualmente in questa farmacia, abitando nella zona; mi sono sempre trovata bene, gli addetti al banco vendite sono sempre gentili e pronti a servire il cliente con accuratezza. Mi è anche capitato di chiedere informazioni o consigli sull'utilizzo del medicinale che volevo acquistare e ho trovato sempre delle risposte soddisfacenti. Hanno un ottimo assortimento di prodotti già in farmacia e quando, per qualcosa di un pò più particolare, non vi era l'immediata disponibilità, mi hanno sempre fatto avere il prodotto in tempi brevissimi e con un ottimo servizio di prenotazione. Molto competitivi i prezzi se paragonati a tante altre farmacie a Firenze. Mi è anche capitato di entrare in questa farmacia non per acquistare qualcosa, ma per avere un consiglio inerente a prodotti farmaceutici e sono sempre stati pronti ad ascolare le mie domande e a consigliarmi sul cosa fare, indipendentemente dal fatto che io fossi li per acquistare o meno. Quindi, per tutti i motivi sopra elencati, il mio personale giudizio è ottimo.

Pierantonio C.
March 29, 2015

La farmacia offre il vantaggio di non poco conto di essere aperta anche la sera, ma a volte trovo molto fastidioso che i farmacisti spesso cerchino di vendere di tutto...insomma, bisogna entrare, prendere quello che serve e uscire..

Scrivi una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.

Continuando a navigare, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Puoi leggere la nostra politica sui cookie qui.