D'estate quando vado a taormina questa farmacia è il mio punto di riferimento perchè ha tutto e di più. Ha prodotti nuovi, ha tanta scelta su ogni marca e il personale sa davvero consigliarti.
Farmacia che direi insuperabile in fatto di integratori alimentari e prodotti per la cura e l’igene del corpo. I farmacisti sono tutti gentili
Farmacia molto ben fornita, dove puoi trovare di tutto, dai classici medicinali ai prodotti per la cura della persona e l'igiene intima, fino ai prodotti omeopatici, inoltre se non è disponibile quello che cerchi è possibile effettuare la prenotazione e arriva in pochissimo tempo, i farmacisti sono molto preparati e gentili, sempre disponibili a consigliarti l' acquisto migliore per la tua situazione.
Farmacia insuperabile in fatto prodotti della branca dell'omeopatia e della macrobiotica. Per questo spesso affollata ma ben gestita dai farmacisti tutti molto professionali
Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.