Farmacia Certosa - Milano

Indirizzo

Farmacia Certosa

Via Pietro Boifava, 33
Milano, MI 20142
Orari di apertura
Lun 08:30 - 23:59
Mar 08:30 - 23:59
Mer 08:30 - 23:59
Gio 08:30 - 23:59
Ven 08:30 - 23:59
Sab 08:30 - 23:59
Recensioni e commenti - Farmacia Certosa
Rino P.
April 3, 2019

Farmacia pessima, bruttissima esperienza, ho bisogno di medicinali importanti, non riescono a reperirlo, avevo bisogno di un collirio, mi hanno dato un'altro farmaco un antidolorifico... (facendomi pagare il prezzo del collirio per giunta molto caro)... il tempo di tornare a casa accorgermi che avevano sbagliato, torno indietro per riparare l'errore mi hanno risposto in modo arrogante dicendomi che loro non possono farci niente non entrate

Cris4
August 9, 2018

Questa farmacia, nonostante sia ubicata in un quartiere periferico, sembra un salone di bellezza o una clinica privata. Il personale è un po' altezzoso, però si trova di tutto, si possono ordinare farmaci introvabili che riescono a procurare in poche ore. Ma la cosa fondamentale è che è sempre aperta.

Alessio R.
September 3, 2015

Zero professionalità, zero servizio, zero cortesia.

Acquisto un Aerosol pic ad ultrasuoni

89€ per mia figlia di meno di un anno. Portata casa, questa non funziona, o per meglio dire il motore gira ma non nebulizza, la riporto prontamente presso la farmacia dopo neanche 24ore nella confezione integra con scontrino fiscale. Dopo aver spiegato l accaduto i farmacisti mi dicono che non posso sostituirla e non possono fare nulla.. devo mettermi io in contatto con l assistenza pic per risolvere il problema.. (certo nel frattempo ne compro un altra per mia figlia, visto che si parla di settimane se non mesi) Spiego che in Italia tutti i prodotti non funzionanti devono essere sostituiti entro un settimana direttamente dal punto vendita. Non c' è stato verso di trovare la soluzione. Loro sostegno che funzioni correttamente ma non erano neanche in grado di montarla in maniera corretta (si sono dovuti mettere in 3) Non conoscono neanche il prodotto che vendono.. Dopo 1 ora che tentavo di far valere i miei diritti mi vedo costretto a chiamare i carabinieri.. che mi consigliano di chiamare la finanza. Sentita la telefonata forse preoccupati di eventuali ripercussioni mi dicono che mi faranno il favore di cambiarla (il giorno dopo) la mattina dopo ci rechiamo presso la farmacia ci facciamo provare il nuovo macchinario, il quale funziona correttamente. Sbigottiti e senza saper dare una minima spiegazione non hanno neanche pensato di scusarsi per l accaduto. MAI MAI PIÙ.

Cerca su Google
Scrivi una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.