Questa farmacia è sempre fornitissima, infatti vi sono medicinali anche per gli animali domestici che difficilmente si trovano in città! La consiglio!
Settore veterinario molto assortito, inoltre personale molto gentile e preparato per consigliare i clienti in base alle singole necessita'.
Il mio cane ringrazia la farmacia Roccella e la dott.ssa Russo in particolare, che mi ha fornita la medicina per curare Bobby. Cortesia e competenza. Consigliata
Ho trovato medicine per il mio cane che non trovavo in tutta Palermo. Cortesia e disponibilità.
Farmacia fornitissima e ottima per quanto riguarda i farmaci per i nostri animali, molta disponibilità da parte della farmacista che sa sempre consigliare per ogni singolo problema
Nella farmacia Roccella ho sempre trovato tutto quelo che occorre per la salute del mio cane, e poi qui la cortesia è di casa.
Ho un gatto persiano, e quando sta male, trovo sempre le medicine alla farmacia Roccella quindi per me il giudizio è ottimo.
Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.