Antonio S.

Data iscrizione June 2, 2019

Attività recenti

2017-12-05 13:12:46

Lo staff è costituito da dottori gentile e preparati, cercono sempre do accontentarmi nel limite del possibile, situazo in un condominio, qualche difficoltà per parcheggiare, anche se tuttosommato sn presenti posti auto, ma purtoppo molto affollata, sempre molto fornita, spesso aperta anche nei giorni di chiusura!

2017-05-07 03:30:39

Ottima farmacia con personale cordiale, gentile e preparato che ti fa sentire come a casa, prezzi onesti direi ci si sente come a casa.

2016-11-23 15:15:19

Una vergogna ed una presa in giro assoluta. Vado sul loro sito per ordinare degli integratori prescritti dal mio dermatologo per iniziare la cura i primi di giugno. Il sito non funziona cosi li chiamo e visto che sono loro cliente da anni parlo con l'addetto alla spedizioni (il signor P.) il quale mi dice che avrebbe inviato senza passare per il sito. Passano i giorni e le settimane, chiamo almeno dieci volte per sapere che fine hanno fatto i miei integratori. Dopo un mese dicono che la mia spedizione invece di andare a Perugia è andata a Milano (mah); allora dicono che hanno nuovamente spedito. Non arriva nulla. La titolare, pur avendo lasciato il mio numero non mi ha mai richiamato, un assoluto menefreghismo. Richiamo ancora, dicono che non sanno spiegarsi del perchè non arrivano le spedizioni (ma le avranno mai fatte??? quando gli ho chiesto le prove di spedizione non hanno mai fornito nulla). Li ricontatto i primi di luglio, in questo caso dicono che useranno direttamente le poste per inviare. Dopo 10 giorni gli chiedo il codice di tracciatura. Nulla, se ne fregano altamente. Ad oggi 26 luglio, dopo 60 giorni ancora non è arrivato nulla, hanno il mio numero di telefono e non si sono fatti più sentire e non hanno fornito nessuna prova di spedizione. Se ne sono altamente fregati di un loro cliente. E la mia cura non è iniziata nei tempi indicati.Ove ci fosse stato un errore di spedizione, si dovevano interessare e risolverlo,ad iniziare dalla titolare.E' solo una VERGOGNA.