Vado da anni in questa farmacia e devo dire che il personale negli ultimi tempi non ha più voglia di lavorare o non lavora più con il piacere di farlo.
Tutto ciò lo si riscontra dal trattamento riservato al cliente che chiede info in più sul medicinale o che richiede medicine diverse evidentemente dai soliti che sono abituati a trattare.
Sciatteria, noia e fastidio si notano subito nell'espressione facciale e nei modi di rivolgersi ed esprimersi nei riguardi del cliente, in particolare da parte della Dott.ssa Vita Vella che oggi ha pure esordito con un "non mi sono svegliata stamattina per servire solo te".
Incapacità dunque di stare dietro a un bancone, accogliere e servire in maniera cortese uno o più clienti che semplicemente chiedono gentilmente info più dettagliate su eventuali medicinali da acquistare per capire se è il caso di comprare ad esempio un originale o un generico.
Cari Signori dietro il bancone della farmacia Costanza, se non avete voglia di lavorare cedete il posto a chi il lavoro lo cerca e lo desidera e che lo farebbe sicuramente meglio di voi.
Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato e verificato.