Prodotti, servizi e informazioni
PRODOTTI
SERVIZI
Descrizione
Presso la farmacia San Pio X dei Dott.ri Renato e Luca Zedda, troverete oltre che a qualità e cortesia, una vasta scelta di prodotti sempre innovativi. Personale altamente qualificato sempre pronto ad ascoltarvi e consigliarvi per il meglio. Prodotti delle migliori marche, fiori di Bach, Omeopatia, Veterinaria, Autoanalisi, Articoli ortopedici e perl'infanzia, Dermocosmesi e molto altro.
Recensioni e commenti - Farmacia San Pio X dei Dottori Renato e Luca Zedda
Ottima farmacia situata in un posto centrale e comodo. oltre a quelli farmaceutici sono disponibili prodotti per la cura del corpo. il personale sa darti buoni consigli.
Personale sempre molto disponibile e gentile. Ti sanno consigliare molto bene e per fortuna ti consigliano anche i prodotti non costosissimi. Vi sono molti farmacisti quindi l'attesa non è interminabile. Unica pecca forse è la privacy. Avendo un bancone unico è possibile sentire e vedere gli altri clienti con i loro bisogni.
In questa farmacia vendono anche prodotti per bambini, per la cura del corpo e prodotti di veterinaria.
Ottima farmacia situata in un posto centrale e comodo. oltre a quelli farmaceutici sono disponibili prodotti per la cura del corpo. il personale sa darti buoni consigli.
Scrivi una recensione
Racconta la tua esperienza in modo utile e rispettoso. La recensione sara' pubblicata solo dopo verifica.
Aggiorna questa scheda
Segnala orari, contatti o foto aggiornate. Le modifiche vengono controllate prima della pubblicazione.